Gli angeli comunicano con te

Gli angeli comunicano con te perché sono i corrieri della Divinità, inviando il messaggio quando è assolutamente necessario per essere ricevuto – proprio ora. Portando protezione, aiuto o condividendo ispirazione e saggezza, a volte il loro scopo è solo quello di fornire fiducia e guida. Qualunque sia il loro messaggio, il tempismo è tutto.

Gli angeli comunicano con gli umani, ma come? A volte abbassano l’onda e si lasciano vedere. A volte possono essere ascoltati, ma gli angeli sono esseri vibrazionali di alto livello e non tutte le persone sono sensibili ai messaggeri guardiani, quindi trovano altri modi per connettersi con noi.

Gli angeli parlano tante lingue quante sono sul nostro pianeta, quindi se c’è un errore di comunicazione, è dovuto ai nostri limiti, non a loro. E poiché gli angeli sono infinitamente creativi, useranno il metodo più appropriato per attirare la tua attenzione.

Catturare l’attenzione è il primo passo. Gli angeli ti conoscono molto bene e sanno qual è il modo migliore per trasmettere il tuo messaggio. Sei cinestetico? Se è così, allora sentirai qualcosa. Sei più concentrato sull’aspetto visivo? Quindi pianteranno segnali visivi per rilevarli. Sei caratterizzato dal tuo senso dell’udito? Quindi possono suonare qualcosa nelle tue orecchie. Gli angeli comunicano con le persone usando i loro sensi per condividere informazioni che vanno oltre i sensi.

Tutto è energia e l’energia è principalmente vibrazione. Il tuo corpo è uno strumento finemente accordato, appositamente progettato per interpretare varie vibrazioni. Così puoi improvvisamente ascoltare la tua canzone preferita o notare qualcosa di così strano e ripetitivo che non puoi ignorarlo. Ricorda, attirare la tua attenzione è la chiave.

Quando gli angeli comunicano con le persone, la sincronizzazione è essenziale!

Gli angeli comunicano con te

Se hai incontrato qualcuno di questi segni, ti preghiamo di rendersi conto che sono posti divinamente in un tempo divino. Ti sei mai chiesto se devi fare qualcosa di specifico quando hai visto una piuma bianca? Forse sei preoccupato per una decisione mentre guardi in alto e vedi un cartello che dice “Sì!”

A volte i segni sono sparsi intorno a te abbastanza a lungo da farti notare e ancorarti ad essi. Per condividere con voi un’esperienza personale, a volte “leggo” segni intorno a me quando cerco una risposta o per capire meglio cosa devo fare, e mi connetto rapidamente con i simboli.

Leggi anche I nostri cartomanti