La meraviglia di essere te

Scopri la meraviglia di essere te grazie ai Tarocchi. Qui stiamo parlando di miracoli, stiamo parlando di bontà, armonia e fede.

Stiamo parlando di luce, simboli, idee e sentimenti che calzano solo bene, solo armonia e gioia. Proprio come i miracoli hanno lo scopo di riempire i cuori di gioia, così noi siamo quelli che credono che quando il “perché” finisce, puoi cedere alla volontà di una vita in cui puoi essere tutto, tu parte di tutto. Perché dove sei è il mondo intero.

Perché quando vibri in positivo, armonia, gentilezza ed equilibrio con te, tutto ciò che accade e attrae intorno a te è così. I miracoli accadono a coloro che credono in loro. Devi credere nella tua stella, nel tuo percorso e nella tua felicità, sono sempre con te, sono nel tuo cuore e nella tua esperienza, il tuo respiro. Nel battito del tuo cuore c’è il miracolo, la meraviglia di una magnifica vita in cui tu sei tutto e fai parte di tutto.

La fonte della felicità

La meraviglia di essere te

Tu sei il centro dell’Universo e l’Universo è così favoloso criptato nel tuo cuore. Perché pensi che si dice di non cercare la fonte della felicità al di fuori di te stesso? Perché ce l’hai già in te. Siamo creatori e siamo responsabili della nostra felicità, di una vita armoniosa, equilibrata e appagata. Basta essere innamorati di sé stessi, con gli altri e con il Divino, per bilanciare le nostre emozioni e passare dalla reattività a uno stato di attenzione. Per calmare la nostra mente iperattiva e per aprire la nostra consapevolezza e sentimenti di gioia estesa. compassione e comprensione per vivere la meraviglia della vita sulla terra.

Ascolta il tuo cuore!

Ascoltando di più il nostro cuore, amando il nostro prossimo e amando noi stessi, capiremo che siamo parte integrante di tutto. È una tua scelta se il tuo cuore batte magnificamente, se respiri felicità e se sogni favoloso. È una tua scelta credere nei miracoli e circondarti di gentilezza, armonia e appagamento.

Ciò che è dentro è anche fuori, ciò che sentiamo dentro lo emaniamo fuori, ciò che vogliamo dentro si materializza all’esterno. Quando scegliamo di nutrire la nostra natura interiore, pianteremo i “semi” di un futuro migliore per noi stessi e per il nostro mondo agendo con buon equilibrio, amore, determinazione e compassione.

Leggi anche Gli Angeli